Discussione: aiutino...please
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 07, 22:59   #2 (permalink)  Top
falcorosso48
User

L'avatar di falcorosso48

Data registr.: 09-02-2006
La pasta rossa me parla e te...

Ben arrivato tra di noi Skode .
Non ho pratica con ( Penso che quella a cui ti riferivi fosse un'automodello ) le auto , ma comunque motore e marmitta hanno loro e..... motore e marmitta hanno gli aeromodelli . Dunque ..... io perderei un po' di tempo e qualche euro e la guarnizione la rifarei forse anche a costo zero andando a rompere le p...e al mio amico meccanico che sara' felicissimo di togliersi di mezzo un po' di immondizia .Nel secchio della spazzatura ne ha sempre avute per tutti i gusti .Le piu' indicate sono quelle tipo Wafer , per capirci sono fatte di tre strati , due di metallo e uno in mezzo di materiale resistente alle alte temperature. Un paio di forbici da lattoniere , mano ferma... occhiometro allenato ...... e .... la rifai identica a quella che c'era prima . Se la hai persa ritagliala con gli stessi contorni esterni e......interni......mi raccomando senno' non funziona ..... et voila' la guarnizione e' fatta . La pasta colorata per ora lasciala perdere , serve per altre applicazioini . Bay