Citazione:
Originalmente inviato da freeman59 Ciao a tutti::causa perdita segnale ho perso il controllo e skiantato di brutto il mio quaddino 250 con cc3d mandato come un idiota troppo in alto...dopo averlo recuperato per pura fortuna...non troppo danneggiato...ed essermi dato del pirla tante volte chiedo a voi esperti di aiutarmi a sapere prima di tutto che portata in termini di distanza ha la Taranis x9d plus con la rx frysky x4r S.bus e come fare per abilitare una qualsiasi funzione sulla taranis che mi avvisi prima che perda del tutto il controllo del quad che il segnale è al limite....quello che non capisco...da neofita che sono è come quelli che sui video su youtube fanno riprese con i loro quad ad altezze impressionanti a non perdere il segnale..: che rx o che radio hanno ???? Grazie a chi mi aiuta rispondendomi::saluti. |
Devi impostare nella schermata della telemetria la visualizzazione del RSSI che ti indica il livello del segnale ricevuto. In ogni caso credo che il problema sia un altro. Con gli alianti andiamo a distanze che rendono difficoltoso vederne uno di 3/4 mt senza perdere il segnale. Dubito che tu sia andato con il quad cosi lontano a meno che non volassi in FPV