Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 16, 19:58   #1092 (permalink)  Top
enrique
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da albycat Visualizza messaggio
Adesso ho capito cosa intendevi con i comandi incrociati

Alettoni a dx e direzionale a sx ......

Ma già ho la pista corta e se devi stare attento anche a questo .......

Sono ancora un rospo e vorrei qualcosa di semplice sotto interruttore o rotella

Grazie

Menu, miscelazioni, a Curva, imposta come interruttore uno slider (basta che selezioni la voce ini e quando lampeggia, muovi uno dei due slider e si evidenzia automaticamente.
Miscela un alettone, e al terzo punto metti +/-100 (dipende se deve salire o scendere). Di default la curva ha 3 punti, ma mano a mano che scorri con lo slider si evidenzia una voce "Aggiungi pt" sotto all'ultimo e ti permette di abilitarne fino a 7.
Praticamente impostale tutte e 7, io ad esempio su un dlg ho 0-0-25-50-75-100, ho fatto in modo di avere il secondo punto a 0 così da avere il freno solo su metà stick, se tu vuoi la corsa su tutto lo slider metti 0-20-40-60-80-100.
Poi crea un'altra miscelazione, sempre con lo stesso interruttore a leva e con l'altro alettone. Quindi parti anche qui con 0-20-40-60-80-100 e poi in base al movimento dello slider su un punto, aggiusti di conseguenza aumentando o diminuendo la percentuale così da renderli omogenei nel movimento.

So che è una menata, ma con una curva a più punti la corsa è regolta più finemente.

Altrimenti per le fasi di volo, segui le istruzioni per abilitare le fasi di volo come da manuale. È chiaro, non dovresti aver problemi.
In caso contrario, siamo qui