Discussione: Pluri: nuove proposte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 16, 13:04   #555 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Alla prima domanda non so rispondere perché non sono mai stato in quel "business", ma a lume di naso direi dai 3-400 in su.

Per il resto non ho pregiudizi ed è cosa nota. Personalmente quello che posso fare è fornire (spesso anche col fondamentale contributo del Grande Capo) disegni di qualità a tutti. Sto ancora aspettando di vedere un Banshee, per il King Altair forse è ancora presto, ma il Novi Arrow è stato costruito in modo magistrale e fatto volare con successo da Cristian Duratti. Ne riparleremo in dettaglio nel giro di un paio di numeri. Ho anche messo a disposizione un progetto raro e bello come il Simla di Kazmirski, ma temo non sia stato capito. Come ho scritto altre volte, in Italia manca un po' la cultura dei modelli vintage e la maggioranza, se gli togli quei 4 o 5 nomi che conosce da sempre va nel panico. Io però sono tignoso e non mollo.
M'è venuto un bisogno improvviso di Banshee.

Parlate di prezzi e dite che 300 Euro sono esagerati, non capisco.
Un kit di EasyCnc, non per fargliene una colpa, ma perchè è l'unico di cui conosco il prezzo, costa 150 Euro ( Mach 1 ), grandissima qualità, ma molto lavoro e ancora Euro da aggiungere per arrivare alla fine.
Comprate i kit del Kosmo della Mantua, vi lamentate che sono fatti come le uova ( con quella parte del corpo, intendo ), e spendete 100 Euro.
Se guardate in giro vedrete che un qualsiasi acro in legno ARF sui 150-170 cm di apertura alare costa tra i 250 e i 300 Euro.
Allora ?
Elfofly ha in mano lo stampo della fusoliera del Mach 1, sapete quante richieste ha avuto, oltre la mia ?
Quella di un belga o olandese e morta lì.
E alura ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando