Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Ma non capisco, modelli precotti cinesi no, ma nuova tecnologia su modelli d'epoca si.
Poi a che costi si potrebbero acquistare queste ali e fusoliere? E poi se non le ho fatte io cosa cambia se sono cinesi,o italiane o tedesche?.... |
giusto per finire lo scambio di pensieri, la qualità in cina credo che sia l'ultima cosa, non posso dire lo stesso (meno male) dei tedeschi.
Il vintage ad oggi è cambiato a causa di nuove tecnologie (vedi elettrico e compositi), ognuno può fare il modello come crede, se ha problemi di spazio o di tempo preferirà un ARF altrimenti lo farà tutto legno nel suo laboratorio.
I costi di una fuso in fibra non dovrebbero essere così eccessivi come lo sono nel mercato attuale...
Per fare un esempio più palese un jet in fibra made in china non ha neanche 100 euro di materiale messo su e arriva a costare 1500-1700, è la catena di distribuzione che si allunga a dismisura....
di conseguenza un prezzo così alto non è affatto sinonimo di qualità.
Sono tutte opinioni mie personali che non vogliono creare polemiche o fuori tema eccessivi.
Per il resto felicissimo di rispondere in MP o via Mail