Discussione: Fram quad 250
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 16, 00:57   #7 (permalink)  Top
AleBS
User

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cerme Visualizza messaggio
il corpo principale quindi è sempre lo stesso? devo montarci su dei 2204+5040 con esc12A. Volevo una cosina piccola con cui giocare, ma non volevo addentrarmi sotto i 250.
Fai i bracci tu...ma riesci a fare anche corpo ecc? dammi un'idea del costo intanto. Io ho degli alberini in alluminio per il frame corti, mi piace quella misura, mi limitava lo spazio per la camera. ma con la soluzione che hai tu riuscirei a farci stare tutto!
Ciao, il corpo nelle varie taglie cambia un pochetto anche per un discorso estetico, se usi delle eliche da 5 puoi stare benissimo sulla taglia 220 che come vedi nell'immagine ci stanno benone, per le colonnine generalmente si montano le 35-37mm in quanto se si vuole montare una camera tipo la Foxeer XAT600M che è circa 26x26 se non si usano quelle colonnine poi ai fatica ad inclinare la camera. Per il discorso tagli ovviamente i telai li faccio tutti io quindi come ricambi o altro non devi impazzire a cercarli, come prezzo il 220 riesco a venderlo completo di tutto per il montaggio a 35 spedito, TUTTO carbonio 3K da 1,7mm il telaio centrale e 3mm i bracci, se servono posso anche farli da 4mm
Icone allegate
Fram quad 250-geometria-220.jpg  
AleBS non è collegato   Rispondi citando