Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 16, 08:12   #977 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Il mio primo pensiero su questo modello e poi sul mio V912 era quello di ridurre la lunghezza della flybar cosi da non farla sbattere sulla canopy e sul trave e poi...a) mantenere inalterato i grammi dei pesi alle estremità e B ) dato che ho visto modelli 4 CH con flybar (90 °) a paddles di sperimentare anche quelli un ibrido insomma. Parlo per ipotesi...riducendo la lunghezza della flybar, compensando con un eguale o maggiore peso alle estremità e per finire...i paddles può darsi che migliorino riequilibrando la stabilità...per ottenere le stesse prestazioni pre modifica ...ma ripeto del vento non me ne frega una mazza...

Per quanto riguarda i paddles poi ho un enorme dubbio: vanno fissate perfettamente orizzontali..oppure è possibile dare loro una leggera inclinazione in su (positiva ) per dare più spinta in decollo ? Ciò causerà un maggiore sforzo al motore ? Oppure sono cose sottovalutabili ?...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando