Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 07, 13:58   #5 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57
anch'io avevo notato qualche stranezza :
un pilota risultava presente due volte nella classifica
alcuni piloti del GAC cremona che avevano partecipato alla gara di giugno a Pantigliate non risultavano presenti in classifica
una rapida occhiata sul sito dell'Elifly permette di verificare che la classifica e' completamante diversa

strano, anche perche' la persona che si occupa delle classifiche (il dr. Giannoni) e' persona molto precisa
anche per le mie classifiche mi ha telefonato piu' volte per chiedere ragguagli
il problema dell'aerotraino credo pero' sia un po' diverso : mi pare che non esista un referte di categoria e pertanto una persona a cui chiedere informazioni, o che faccia comunque da "filtro"

Giannoni per redigere le classifiche non le deve andar a cercare in internet ma deve bensi stilarle attraverso i "verbali ufficiali" di gara
essento gare di CI AeroClub d'Italia la procedura di "omologazione" prevede una serie di passaggi
la classifica compilata da direttore di gara + 2 commissari deve essere inviata all'AeCI (e sarebbe meglio per conoscenza anche alla Fiam)
l'AeCI dovrebbe poi farle pervenire alla Fiam dove c'e' appunto la persona che ratifica il tutto
i problemi lungo questo percorso sono :
il gruppo organizzatore a volte non invia i "verbali" (o li invia errati o non conformi)
l'AeCI che riceve i verbali dai vari organizzatori (e per l'aeromodellismo le gare sono molte) a volte potrebbe... diciamo...mettere le carte nel mucchio sbagliato ...
alla fine Giannoni dovrebbe solo mettere "in bella copia" i documenti che riceve
in questo caso particolare sicuramente qualcuno gli ha trasmesso dei documenti errati
comunque la classifica e' stata corretta (questo posso dirlo per certo perche' ne ho ricevuto stamattina una nuova copia)

saluti
g.generali
Grande Capo
dice:
classifica modificata su segnalazione di amico.
Dr.Giannoni veramente efficiente.
Grande Capo
ricorda
Maurizio Bertini Coordinatore Attività Sportiva FIAM,terza faccia che sorride in sito FIAM,essere Presidente di Gruppo Helifly e Direttore Gara .
Ehstìkatzi

ha detto
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando