Citazione:
Originalmente inviato da flylight sto coso è vecchio e costruttivamente non vale il piatto e troppo piccolo e poi con sti soldi che ti costa ti compri tutto compresa la radio quindi fidati di chi ha gia speso soldi in cagate lascia stare risparmia un po di soldi e comprati un Elicottero |
Che costi troppo è vero, che una riproduzione per iniziare sia del tutto inadatta è pure vero, per non parlare del fatto che occorono due anni prima di finire il tutto.
Ma sul fatto che il modello in se sia una cagata mi permetto di dissentire. Lo dico in qualità di distributore per l'Italia dei prodotti Century. Cosa centra, direte. Centra, perchè la meccanica proposta nel kit DEA è una sorta di clone dell'Hawk, (
http://www.centuryheli.com/products/...currentid=302), un trainer classe 30 che in Italia costa 249 euro.
Una meccanica certamente non nuova come concezione, ma non per questo deve essere per forza di cattiva qualità. La mia personale opinione è che sia un eli ideale per imparare, ma anche perfetto per continuare. Infatti su questa meccanica si possono installare moltissime fusoliere della stessa Century, già verniciate per chi non ha tempo o i mezzi tecnici per fare da se o da verniciare.
Quindi un conto è la convenienze economica dell'operzione DeAgostini, un conto sono i giudizi sul prodotto in se, che mi pare vengano elargiti senza nemmeno conoscere l'oggetto