Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 16, 07:55   #9586 (permalink)  Top
dymanet
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Avevo pensato che per quattro servi ed un attrezzo, ma effettivamente non so quale attrezzo, quello fosse il peso e che i 13 Euro di cui parlavi si riferissero alla ESS.
Ciao Wind. Ho recuperato la bolla di accompagnamento dai miei (le spedizioni le faccio arrivare li per evitare la sgridata dalla mia compagna ) perchè qualche dubbio mi è venuto: il peso totale era di 521g (4 servi 492g + tool per bilanciamento automodello 29g anche se poi pesati a casa erano in realtà 445g) e la spedizione che ho scelto (erroneamente) era DHL con il costo di 14,60 USD (13,14 € ieri, oggi 13,03).
Quindi hai ragione (e chiedo scusa), non era la spedizione più economica ( e in effetti non poteva essere così veloce).
Ero invece convinto di aver selezionato la spedizione economica (international air mail che sarebbe costata 8,99 €).
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando