Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Salve ragazzi, vi scrivo perché al momento ho un "lapsus" . Posseggo una spektrum DX2E 2Ch DSMR con rx SR310, quest'ultima montata su un modello a questo punto entra in gioco il sopra citato "lapsus" nel senso che se io compro un'altra ricevente e la monto su altro modello ovviamente con procedura di binding il secondo modello funzionerà correttamente, parlo di comandi ovviamente, se invece ritorno al primo accendendolo e volendo utilizzarlo devo rifare ogni volta il bind? In poche parole la dx2e posso utilizzarla con più riceventi facendo per ognuna solo il bind la prima volta e basta?
Grazie saluti |
Il manuale della vecchia DX2E in DSM diceva che potevi bindare più di una ricevente alla stessa trasmittente. Riporto estratto del manuale in inglese (ho solo quello qui sul pc)
Note: You must rebind when:
Different failsafe positions are desired, e.g. when
throttle or steering reversing has been changed.
Changing receiver types, e.g. changing from a DSM
receiver to a DSM2 or Marine receiver.
The receiver is to be bound to a different transmitter.
Ovviamente avendo 1 sola memoria ogni volta che usi una delle riceventi bindate dovrai regolare nuovamente i fine corsa ed i trims.
Questo si può fare solo se le riceventi sono dello stesso tipo...quindi tutte DSM o DSM2 oppure MARINE.
Io personalmente nonostante abbia una DX2E vecchio tipo non ho ancora mai provato.... perchè non ho avuto necessità...
Saluti
Andrea