Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 16, 13:37   #3 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Visualizza messaggio
Salve ragazzi, vi scrivo perché al momento ho un "lapsus" . Posseggo una spektrum DX2E 2Ch DSMR con rx SR310, quest'ultima montata su un modello a questo punto entra in gioco il sopra citato "lapsus" nel senso che se io compro un'altra ricevente e la monto su altro modello ovviamente con procedura di binding il secondo modello funzionerà correttamente, parlo di comandi ovviamente, se invece ritorno al primo accendendolo e volendo utilizzarlo devo rifare ogni volta il bind? In poche parole la dx2e posso utilizzarla con più riceventi facendo per ognuna solo il bind la prima volta e basta?
Grazie saluti
Il manuale della vecchia DX2E in DSM diceva che potevi bindare più di una ricevente alla stessa trasmittente. Riporto estratto del manuale in inglese (ho solo quello qui sul pc)

Note: You must rebind when:
• Different failsafe positions are desired, e.g. when
throttle or steering reversing has been changed.
• Changing receiver types, e.g. changing from a DSM
receiver to a DSM2 or Marine receiver.
• The receiver is to be bound to a different transmitter.

Ovviamente avendo 1 sola memoria ogni volta che usi una delle riceventi bindate dovrai regolare nuovamente i fine corsa ed i trims.

Questo si può fare solo se le riceventi sono dello stesso tipo...quindi tutte DSM o DSM2 oppure MARINE.

Io personalmente nonostante abbia una DX2E vecchio tipo non ho ancora mai provato.... perchè non ho avuto necessità...
Saluti
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando