Citazione:
Originalmente inviato da MaxAgo Grazie Newaster di avermi risposto, ma sul sito nono trovo alcuna risposta alle mie domande. Infatti portrebbe rispondermi qualcuno che ha e usa la T14SG. La mia domanda era per sapere se si possono "levare i freni" (profili variabili, butterfly) quando si deve "accelerare" (magari in un atterraggio approcciato male x turbolenze o altro) in automatico. Inoltre per i file vocali in italiano non li ho trovato nè su RS, nè su Futaba.
Buona giornata.
Max |
Tu puoi usare come interruttore una posizione qualsiasi di un comando, e dare delle priorità o addirittura utilizzare degli interruttori logici o a cascata.
Esempio, in f5j con un lo slider di sx accendo il motore attivo la fase motor , faccio partire due timer, uno a salire che si ferma quando spengo il motore o lo riaccendo, ed uno a scendere che fermo io all'atterraggio con un interruttore a molla, il tutto solo muovendo lo slider.
E qualunque sia la fase di volo quando abbasso di uno o due scatti la leva dei freni cambio la fase di volo in landing che ha la priorità, se poi picchio oltre una certa quantità si chiudono i freni per evitare di arare il terreno coi flap, se chiudo i freno torno nella fase precente, normal, speed o thermal.
La domanda non la capisco, hai i freni sulla leva del gas.....abbassi e freni, alzi e li chiudi.....spiega meglio, credo che comunque la radio risponda alle tue esigenze, una volta capita bene la programmazione.