Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 16, 23:59   #1617 (permalink)  Top
luigigsr86
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Vorrei salire un pò di livello con il mio Eli sto pensando da giorni di fare un upgreade
del WLToys V911

I candidati possibili per ora sono:

V912 Non sò ancora se vale la pena di prenderlo brushless o meno
Solo Pro 228 che mi piace molto ma è un pò caro
FX071C che è un Flybarless!!!

Prima domanda

Secondo voi quale modello vola meglio con un pochino di vento?
Io lo uso quasi esclusivamente all'aperto.

Secondo dubbio: è giusto secondo voi fare prima un upgreade sempre su un altro
4 CH o sarebbe meglio risparmiare e farmi direttamente un 6 Canali entry level da principiante?

Per voi questo tipo di modello è un passaggio obbligato o si può passare subito ad un 6 Ch?
A me fa un pò paura e non ho la più pallida idea se un giorno vorrò fare 3D

Per ora vorrei solo riuscire a volare decentemente anche con un pochino di vento...
solo che mi rispondono sempre che per il vento devo prendere un 6 CH e poi sono a posto anche per il futuro...

Sono indeciso non vorrei buttare via inutilmente i miei soldi

Se faccio questo Upgreade intermedio e poi non riesco a farlo volare con un venticello
moderato (Qui in montagna c'è sempre) sono punto e a capo!

Il modello che può resistere ad un venticello un po' più forte è senza dubbio un 6 canali.prendere il 912 a mio parere sarebbe sbagliato. Io ti consiglierei un blade 200 srx che anche se è un 4 canali con la seconda e la terza modalità di volo riuscirebbe a contrastare il vento. Io l ho provato con la terza modalità e sembrava un 6 canali, poi ancora meglio sarebbe il 230s, ricorda che in entrambi i modelli hai la tecnologia safe, in pratica(soprattutto il 200) stanno su da soli.e nn solo hai anche il panic dalla tua che ti aiuta a riprendere il modello ed azzardare manovre un pó più spinte. Poi ricorda che devi prendere un simulatore 😉
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando