Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 16, 14:23   #9 (permalink)  Top
roby 48
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
va forte si!
penso che ieri in 2 finali dalla concentrazione a momenti mi sanguinava il naso
in una ho fatto 5 giri in cui davo oltre il mio massimo ,facevo da lepre maledetta ,poi sono stato abbattuto dalla sua superiorità

Speranza non lo avevo mai visto ,gli altri bene o male li avevo visti ,ovviamente Veronesi e Pasquetto li conoscevo bene.
Veronesi come Fermi sono 2 siluri assurdi ,il 1° un pelino più veloce di Fermi ,ma Fermi è più costante e non fa mai nemmeno una sbavatura .
Pasquetto penso che odia questa categoria ,va come un razzo ,ma ogni tanto si incasina.
ma quando gli va tutto a genio è un mostro .
al Picco era trai i primi 5 nei pro con le 1/8. ma se gli potesse sparare alle 1/10 lo farebbe ,diciamo che non gli vanno a genio.

per il roby ,i nostri best(io,maxks e riky) era sui 23,5.
solo che è un pò un casino ,perchè cmq in qualifica aravamo in 7/8 a turno ,in gara in 10,girare in 10 cmq ne hai sempre uno incollato e uno dietro che segue ,non si ha mai la traiettoria libera.
Ho dato un'occhiata ai tempi che avete fatto non male ,ma o la pista era piu lenta o qualcosa non mi torna a parte Veronesi e Fermi gli altri non mi pare andassero da mostri ....Riccardo ha avuto il servo che dava problemi ma comunque ha fatto buoni giri come 15 giorni fa aveva fatto con Mattia ...I best mal vengono a caso a tutto ciò che conta è il passo è secondo me era altino .....ti do un esempio Mattia in assetto per l'italiano girava in 23,1. 23,3 di passo con best sotto il 23 ... poi non è detto che in gara si possa andare cosi ....io avrei scommesso per Riccardo 8- 9posizione e il culaz 5-6 posizione . ...
roby 48 non è collegato   Rispondi citando