italiano 2wd...
fatta anche questa ed è andata bene

iniziano alcuni problemini fin da inizio giornata,io con la macchinetta che non curvava più di tanto e mi scappava anche il dietro più del solito ,ma ok la prima qualifica va così,ci si inizia a studiare.
le gomme dovevano essere le schumacher 2 ,ce le punzonano a inizio giornata ,all'anteriore scelta libera ,finalmente niente gommoni !!e per me voleva dire fine agonia.
eravamo divisi in 3 batterie ,il giusto per 24 partecipanti .
riccardino inizia ad avere rogne con il servo ,io inizio ad andare meglio ,cambio gomme ant ,si inizia ad andare.
io è maxks eravamo in giornata ,tempi fotocopia ,entriamo in A!!!!!!!

io 8° maxks 9° dietro di noi pasquetto!!assurdo nemmeno da crederci.
le regole però impongono che in una gara così non si possano fare 3 batterie quindi A-B-C ,nella A si deve essere almeno in 10.vebè...
tutti super ufficiali ,tutti super eroi ,noi 2 umili esseri normalissimi ,che in quel giorno diciamo che viaggiavano bene/discretamente.
Riky con suo servo che sembrava andasse poi gli faceva scherzi strani, se l'è mangiata purtroppo.
era pulito e preciso nella guida ,poteva fare bene ,ma niente ,si è dovuto arrendere a quel problema.
con i fenomeni non si scherza ,quindi ci si studia le carrozze per non incappare in disastri ,falsi doppiaggi ecc...
maxks mi migliora la macchinetta ulteriormente con un consiglio ,mi facilita la vita di non poco .
faccio 2 finali in 7° posizione ,so che sembra incredibile

ero con i maestri supremi del 2wd e andavo bene(ero quasi fiero di me) ,maxks gira praticamente con me ,ce la siamo sudata come mai .
ma ci credavamo!!

scherzo cmq si davamo sicuramente il meglio del meglio di noi per fare bene.
Veronesi e Fermi si giocavano la 1° posizione erano alla pari .
noi sapevamo che Pasquetto era più potente ovviamente ,ma faceva qualche sbaglio di troppo ,De Vita era il mio simbolo di massima superiorità a cui potevo rimanere attaccato per qualche giro ,e lui non commette sbavature di nessun tipo ,quindi potevo tenere il suo ritmo solo per alcuni giri.
maks praticamente un francobollo umano ,viaggiavamo in tandem .
ci credavamo oggi ,abbimo fatto una buona gara
prima dell'ultima finale eravamo combinati così.

nella generale..
era troppo bello per essere vero
nell'ultima ho provato a incollarmi a morte a De Vita ,anzi per un piccolo errorino sono riuscito a passarlo, ed ho resistito più che potevo ,un 2% in più e infartavo

,mi sono spremuto al 110% poi mi ha preso , dietro Maxks che giravamo come 2 cloni ......maaaa Pasquetto si è ricordato di essere un pro e di quelli con i controfiocchi ,mette 3 turbo ,arriva in 3° posizione e ci fa amaramente retrocedere

quindi
io 9° e maxks10°