Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Provare con il suo sistema di alimentazione, non costa niente. Sicuramente andranno smagriti perché la benzina ha un rapporto stechiometrico molto più magro rispetto al nitro. Bisognerà poi vedere come si comporterà il motore nelle salite e quando il livello di carburante scende nel serbatoio, perché in questi casi il motore tendere a smagrire da sé, e la benzina non gradisce queste variazioni di carburazione. Certamente un simil walbro è la soluzione ottimale, ma prima di complicarsi la vita, val la pena provare. |
Spero di riuscire ad allegare la trasformazione da Glow a Benzina del mio 30 cc OPS Maxi, trovata in rete e che può essere comunque vista da:
OPS 30 Maxi gas conversion (doc.MHTML)
La mando anche a Placido, Style 90 , che apprezzo molto nelle sue applicazioni e al quale stò pensando per vedere la trasfomazione di un mio 10cc %travasi (1-3-1) testa oro.
Saluti. Piero Muzio Fai 241