Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 07, 23:03   #27 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
che è? cerchi un altro pò di pubblicità gratuita???
Non si parla di eeputazione o cosa, ma del fatto che se compri un oggetto in un'ASTA lo prendi così com'è e stop... gli extra benvengano, ma nessuno è obbligato a darli... altrimenti non compri su ebay
No caro TD_2200 nessuna pubblicità gratuita
Finiscila con le accuse per favore...
La mia reputazione di utente, ormai veterano di ebay (provengo da IBAZAR), dovrebbe unicamente farti capire che il sistema io lo conosco discretamente,tutto quì.
Sostanzialmente io ti sto dicendo che le inserzioni che vedi su ebay, possono essere create come, ASTA COMPRALO SUBITO, oppure ASTA CON PREZZO DI PARTENZA, ed eventuale prezzo di riserva.

In entrambi i casi noi stiamo parlando di ASTE.

Un venditore professionale in quanto Negozio,Attività commerciale,come vuoi chiamarla,crea una inserzione ed ha la facoltà di decidere,Se creare un'asta Compralo subito o Se creare un'asta con prezzo di partenza, questo dipende dalla sua personale strategia di vendita.
Per tanto se un negozio crea un'asta con prezzo di partenza, è ugualmente obbligato in quanto tale, a conoscere le specifiche del proprio oggetto ed a fornire al cliente tutta l'assistenza di cui esso ha bisogno!
La differenza fra le due tipologie d'inserzione è unicamente legata al prezzo,non alle condizioni di vendita! Salvo specifiche da parte dell'inserzionista.
Stiamo parlando ci cose che il 99% della gente già conosce, sai mi meraviglia sapere che tu sia così disinformato......Spero di averti delucidato sulla questione..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando