Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 16, 16:06   #17 (permalink)  Top
Stefano 99
User

Data registr.: 28-09-2015
Citazione:
Originalmente inviato da giankyfunky Visualizza messaggio
Ciao, su internet non si trova quasi nulla di questo scafo, l'unica immagine che ho visto questa fa vedere due eliche controrotanti, prova a contattare l'autore del 3D e chiedergli la misura http://www.baronerosso.it/forum/moto...ecensione.html. Gli astucci portaalbero che hai, sembrano in ottone, con una modifica fatta per lubrificare l'albero, sicuro siano da cambiare? dovresti riuscire a pulirli internamente e sostituire solo gli alberi che solitamente sono in ferro e quindi arrugginiscono. Se hai la misura quando vai da Amati puoi vedere se ha due eliche......le batterie vanno sicuramente bene.
Wow: l'hai trovata! Non credevo la producessero ancora XD
Esatto: le eliche sono quelle. Con il nuovo ESC manterranno la controrotazione, no?

Taggo subito
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
kitaro
(non sapevo come taggare) Potresti misurare le eliche del tuo scafo Salina? Che timone hai usato?
Il mio scafo è identico al tuo, cambia solo la copertura. La linea dello scafo e la tecnica (motori, eliche, ecc.) son le stesse.

Esatto: i portaalberi sono in ottone e con il tubetto per mettere il grasso, uno dei due alberi è da cambiare perchè storto (in quella parte del messaggio mi son espresso malissimo: mi riferivo agli alberi XD), i portaalberi dovrebbero essere a posto, provo a pulirli.

Domenica forse riesco a passare al laghetto :-) te piú o meno per che ora vai?

Grazie mille per l'aiuto :-)
Stefano 99

Inviato dal mio Moto G 2015 (Stock + Squid Kernel)

Ultima modifica di Stefano 99 : 18 marzo 16 alle ore 16:12
Stefano 99 non è collegato   Rispondi citando