Discussione: Spacewalker H.K.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 16, 01:03   #7 (permalink)  Top
mir76
User

L'avatar di mir76

Data registr.: 24-03-2006
Invia un messaggio via MSN a mir76
Citazione:
Originalmente inviato da Sporti&Umb Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Dopo Easy glider e You can fly elettrici ovviamente avrei la voglia di cominciare con lo scoppio !!!
Mi stuzzica lo Spacewalker, di cui ho trovato un sacco di articoli del modello Seagull (che non saprei dove comprare) ne ho trovato uno da Hobby king.
Lo motorizzerei con un ASP.61 4T.
questi i link:

Spacewalker 1580mm Balsa ARF EP/GP (EU Warehouse)

ASP FS61AR Four Stroke Glow Engine (EU Warehouse)

Qualquno ce l'ha? consigli?

Monterei 4/5 servi (non so se gli alettoni hanno un solo servo o ne servono due?)
Poi mi servirebbe una pompetta per riempire il serbatoio, la miscela (ma qui si apre un altra discussione!!! rodaggio ecc.) la candela (non credo sia compresa col motore?) un elica(quale?) un avviatore (opzione) un accendino per la candela (non so come si chiama)
Cos'altro mi servirebbe eventualmente per completarlo?
Come avete ben capito sono un super neofita del volo a scoppio mi serve qualche consiglio...
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao, io ho lo spacewalker della seagull, motorizzato con un os 56...è perfetto!!! Bilanciato senza aggiungere un grammo e vola molto bene. Se lo vuoi prova a chiedere a hobby toys, io l'ho preso da loro anche se sul catalogo non era disponibile... me lo hanno trovato. Se quello di hobbyking è simile al mio con il 61 vai bene

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk