Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 16, 12:04   #1 (permalink)  Top
mek78
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 254
HSD Viperjet 90mm e lamentele su altri PNP

Ciao a tutti, dovrebbe essere un'evoluzione di quello della taft, dai video sembra fatto molto bene e vola alla grande.

qualcuno ha questo modello? vorrei sapere più che altro se è affidabile, sono abituato a elicotteri e relativa elettronica di alta gamma, e le cose che funzionano per miracolo o ti mollano in volo vorrei evitarle.

Per fare un esempio, per vedere se riuscivo a pilotare gli aerei ho preso un viper 720 della graupner, monto, provo il motore e la ventola grattava paurosamente sul corpo, e giù di dremel ma fa ancora casino (in attesa di una ventola decente dr mad che non arriva)
faccio 3 voli, vola piuttosto bene, è una cavolata da portare rispetto al mio elicottero, lo trovo persino rilassante, ma basta un soffio d'aria che perde la linea, il trimmaggio è un'utopia perchè i servi fanno pena.
quarto volo non risponde più l'elevatore e musata per terra, l'ho già rattoppato e sostituito il servo con uno decente digitale che avevo anche se un pò più grande.

Che modello devo prendere perchè funzioni? un JTM in fibra con super elettronica? non avrei problemi a prenderlo ma mi sembra prematuro in questa fase.
mek78 non è collegato   Rispondi citando