Citazione:
Originalmente inviato da El Forlez Diciamo che avrei raggiunto una conclusione... Basandomi sul budget (400) e sul fatto che non mi interessa gareggiare ma solo il puro cazzeggio, sono indeciso tra il Rustler vxl e l'associated t4.
Ora, le uniche cose che so:
Per il Rustler prevedere almeno un 200 e passa euro tra elettronica e ricambi necessari.
Il t4 non mi convince per il semplice fatto che non è un mezzo da cazzeggio, ma da gara, quindi penso che per l'uso che vorrei farne non mi durerà...
Aiutatemi voi per favore.
Un ultima domanda breve breve: per aumentare la VELOCITÀ è meglio salire di kv o di volts? | vige una credenza popolare che i mezzi per cazzeggio siano piu robusti di quelli nati per le competizioni. Bhe se si fanno gare la cosa piu importante è l'affidabilità del mezzo, quindi i mezzi nati per le competizioni non possono essere certo fragili.
Tra il rustler e il T4 certo meglio il T4 senza alcun dubbio. Se vuoi correre forte basta un buon 7.5 ed un esc con timing variabile e vai come una saetta a 2s. Pile buone da 5000 mA h e 40 c i su e ti diverti senza pensieri. Molto importanti sono le gomme nei 2wd
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