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Vecchio 16 marzo 16, 22:05   #32 (permalink)  Top
Tipo0500703
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Originalmente inviato da El Forlez Visualizza messaggio
Diciamo che avrei raggiunto una conclusione... Basandomi sul budget (400) e sul fatto che non mi interessa gareggiare ma solo il puro cazzeggio, sono indeciso tra il Rustler vxl e l'associated t4.
Ora, le uniche cose che so:
Per il Rustler prevedere almeno un 200 e passa euro tra elettronica e ricambi necessari.
Il t4 non mi convince per il semplice fatto che non è un mezzo da cazzeggio, ma da gara, quindi penso che per l'uso che vorrei farne non mi durerà...
Aiutatemi voi per favore.

Un ultima domanda breve breve: per aumentare la VELOCITÀ è meglio salire di kv o di volts?
Le due cose sono combinate.
Tu se voi velocità devi prima avere potenza.
Per avere potenza devi procurarti un buon motore (se vuoi potenza alti kw).
Poi leggendo le istruzioni vai a vedere quanti V può sostenere l'esc per aumentare le prestazioni al massimo (se metti più volts di quelli che l'esc può sostenere bruci tutto)
Una volta scelte le s della lipo programmi l'esc per quella batteria.

Ultima modifica di Tipo0500703 : 16 marzo 16 alle ore 22:10
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