Discussione: p40c black horse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 16, 13:03   #7 (permalink)  Top
MAB.VOLO
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Citazione:
Originalmente inviato da CURTISS 92 Visualizza messaggio
ciao a tutti raga ho appena acquistato un p40c della black horse 166 cm di apertura alare 142cm fusoliera, volevo sapere un vostro parere su questo modello in particolare di che ne possiede o ne ha posseduto uno. pregi e difetti in particolare io ho notato che la qualità della ricopertura non sia granchè visto che tende a scolorirsi facilmente l'avete riscontrato anche voi??

grazie
Non so quale versione hai tu, ma la mia aveva i carrelli meccanici e l'ala divisa in due unita da una baionetta da collocare tutte le volte.
Con questo sistema, tutte le volte, dovevano essere registrate le aste di comando dei carrelli; così ho sostituito i carrelli con quelli elettrici e così non ho problemi.
Una cosa completamente sbagliata, almeno nel mio, è il bilanciamento, ho dovuto piazzare un doppio pacco da 5 celle davanti al servo motore.
Monto un OS 110 Alpha 4T e vola benissimo.
Per la copertura concordo con chi ti ha già suggerito di verniciare tutto il modello, stai attento alle parti trasparenti, con poliuratanica opaca, io ho fatto così, non avrai problemi con i colori e soprattutto il modello lucido non si può guardare.
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando