Discussione: Costruiamo il Nibbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 16, 01:06   #135 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex Visualizza messaggio
Cavoli.....
Per il rivestimento ancora non ho deciso, pensavo a qualcosa di molto leggero tipo questa (vabbè, non mi fa incollare il link) KDH seta Giapponese, ce l'ha modelberg, SE non è una cosa troppo complicata e SE è possibile la sovrapposizione per metterci. diversi colori, avrei chiesto più avanti.

In genere si rivestono con il termoretraibile (Oracover, lo vende Jonathan). La seta giapponese non la conosco.

Delle cerniere a nastro sono comprese nel kit, altre rigide le ho prese per "non si sa mai"
Se ritenete vadano bene ci metto quelle rigide ma... vediamo se ho capito bene: fare la V vuol dire fare la punta al bordo d'entrata della parte mobile, giusto?

Esatto. Per realizzare la V prendi due righelli di metallo e appoggiane uno a filo della parte superiore del bordo d'entrata della parte mobile e l'altro sulla parte inferiore ma più indietro. Stringi bene il tutto con dei morsetti. Dopodichè asporti il triangolo con un tagliabalsa o ci dai sopra con il tampone di carta vetrata. Se è la prima volta che lo fai, meglio il tampone di carta vetrata.

Però dove c'è la C dovrò portar via quasi tutta la sua sede che di conseguenza deve dev'essere più interna almeno della parte asportata.

esatto.

Con le cerniere rigide lo spessore del chiodino risolve tutto?
Se è così ci metto quelle rigide

Sì, i chiodini risolvono, ma la C mettila almeno a filo del bordo d'entrata della parte mobile, meglio se un po' più in dentro. Se sa mai.
.......
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando