Boh, per il motore non sò, in quanto pochi giorni prima del collaudo (dato che era stato fermo per due anni senza nemmeno after run (non me ne avevano parlato in negozio
) comunque l'ho smontato da capo a piedi e a parte un pò di colorazione arancione (che penso dovuto alla miscela) per la posizione non ho potuto fare granchè, comunque ho solo invertito la posizione del pacco batterie con il serbatoio. cosi ho le batterie dietro al parafiamma e radio e serbatoio nel secondo vano separate da supporti in polistirolo che ho fatto su misura. cmq non sò può darsi che dipende dall'assetto del modello, infatti al banco mi si spegneva solo se sollevavo il serbatoio diversi centimetri sopra all'altezza dello spillo. in quei casi si soffocava e sputava miscela borbottava e puff. Ah un altras domanda, questa forse lievemente off topic, ma come cambia la performance del profilo alare se la parte inferiore viene rivestita oppure lasciata incavata? (sul manuale in effetti diceva che non era necessario) Cioè che fa ha più portanza o più velocità o cosa
?
Comunque grazie per i complimenti, ps appena completo un paio di lavoretti estetici, oltre che la riparazione del giunto tra le 2 semiali posto qualche foto. Sapete poi una cosa che ho molto apprezzato è che praticamente non stalla mai, in atterraggio mentre cercavo il punto più piano del prato e di avere l'aereo perfettamente orizzontale, avrò planato forse 30 metri a una decina di centimetri dal suolo, cioè intendo che vola molto dritto e il profondità lo controlla molto bene (saranno forse gli hs311 che sono abbondanti
???). Ps, appena la esaurisco cambio anche la miscela... ma mio padre sostiene che non si butta niente