Citazione:
Originalmente inviato da matteuzzo94 Ok ho smontato il motore,la frizione è a posto,infatti la macchina anche senza motore rimane con le ruote bloccate,la cosa che mi porta a pensare che sia il differenziale centrale è che se giro una delle due ruote (sia anteriore che posteriore) l'altra gira,se invece metto a terrà la macchinina con tutte e 4 le ruote,essa rimane bloccata,inoltre se provo a mettere a terra due ruote anteriori o due ruote posteriori rimane ugualmente bloccata,se invece metto a terra le due ruote a sinistra o le due ruote a destra la macchinina non rimane bloccata (ho dato queste informazioni perché magari a voi che ne sapete certo di più di me,possono essere utili).Il problema è che ora non so veramente come andare avanti a controllare!spero in un vostro aiuto! Grazie! |
Controlla che non ci sia nulla che blocca la corona del differenziale, tipo un sassolino o un legnetto, e se non trovi nulla smonta il diff centrale levandolo dai supporti, probabile ci sia un cuscinetto bloccato.
Come già scritto se anche il diffe centrale fosse macinato dovrebbe far girare lo stesso.
Riesci a postare una foro del modello com'è ora visto dal di sopra?