Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 16, 10:19   #5586 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
E le flybar in carbonio o quelle dalla forma aerodinamica invece come vanno?

Qua c'è un kit di Upgreade completo

https://m.gearbest.com/action-toys/pp_16329.html

Io parlo solo della flybar del kit visto che alle altre parti ho già avuto risposta nel post precedente

Oppure questa

WL V911 (MonsterTronic MT100) Carbon FlyBar Set [HFV91101] [HFV91101] - $5.98 : Heli-Factor, Official Web Site

Il primo link mi porta a questo...

Il secondo a quest'altro...

Ho visto dei kit su banggood con la flybar a paddles (palette )...WLtoys V911 Pro RC Helicopter Parts Upgrade Accessories Bag Sale - Banggood.com forse ti riferivi a quello cmq da quello che ricordo...alcuni hanno avuto difficoltà a montare la flybar infatti erano poco compatibili le misure degli uniball (sferette nere) con i links e hanno dovuto carteggiare leggermente per far funzionare il tutto soprattutto al centro ...non so se sia ancora lo stesso modello di flybar...prima era venduto a solo ed era di marca Benma hobby ma alla fine il modello era solo più stabile in hovering ma più nervoso in traslazione...

Per quanto riguarda la flybar con i pesetti dorati e molto bella esteticamente ma a mio avviso molto fragile magari poi stabilizza meglio il modello...ma se pensate che questo o l'altro modello possano affrontare una maggiore brezza di vento è tutto inutile il V911 resta sempre un passo fisso...

PS: mi sono fatto la stessa domanda io perché pensavo ad un upgrade del mio V912...soprattutto nella flybar poi leggendo qua e la nel forum mi sono reso conto che sarebbero stati soldi buttati dalla finestra.... Step successivo heli passo variabile !...