Citazione:
Originalmente inviato da area51 No, è della mantua model, ma pensa che le uniche istruzioni con cui arrivava erano stampate sulla sua scatola, su una sola faccia per altro . Per le foto, penso dovrete aspettare un pò in quanto per levargli un vecchio strato di carta con cui erano ricoperte ho più o meno massacrato le ali, ma se riesco a rendere le ali nuovamente color balsa stà pur certo che posto le foto al volo (oltre al fatto forse che era il mio primo assemblaggio). Comunque è anche molto robusto, se eccettuiamo il supporto originale del profondità che ha ceduto incontrando un singolo isolato rametto in atterraggio (ma niente che un pò di vinavil non abbia già risolto) l'altra cosa è che non sò assolutamente come mentre volava ad alta quota, quasi sulla mia verticale deve aver preso all'improvviso una ventata violenta e si è spezzato l'incollaggio delle due semiali, ma in qualche modo sono rimaste unite dalla baionetta anteriore e dal montagigo degli elastici tantè che il modello ha continuato a volare normalmente fino all'atterraggio quasi 10 minuti più tard . Purtroppo si era divelto il piolo posteriore, della giunzione, ma credo di poterlo rinforzare aggiungendo un pò di stucco per la balsa (credo che forse dopo 20 anni si sia un pò irrigidità) e un altra baionetta al centro. Tanto non penso che quei 20 grammi in più gli daranno problemi. Tantè che finchè il motore è acceso sale di forse 5 metri al secondo. Però non sò perchè di tanto in tanto si spegne in volo. Qualche Idea? Comunque attendo notizie del collaudo dell'eclips. trainerino giusto? |
si questo...
il motore in questione non lo conosco,prova a ricontrollare i tubetti il serbatoio e pulisci il carburatore magari risolvi.....
cerca di rinforzare l'aereo nei punti critici tanto se aggiungi peso, con un 2,5 non avrai problemi di sorta.....
p.s. secondo me la miscela non va bene......io vado con 80% alcol 15% olio di ricino 5 % nitro.....