Credo che il primo modello costruito sia stato per tutti una palestra fatta di errori e correzioni.
Certo si può iniziare più o meno bene specie se con l'aiuto (specie se di persona) di chi già sà e magari facendo le domande prima di iniziare a costruire (ma spesso la fretta di vedere crescere il proprio gioiellino è cattiva consigliera).
L'importante è fare tesoro dei propri errori e ricordarsene la volta successiva.
Già cimentarsi con la costruzione fa comunque onore, soprattutto in questo periodo di RTF e gommoli.
Il primo modello forse verrà così così.. (ma ti sembrerà fantastico soprattutto perchè l'avrai fatto tu)... il secondo meglio e il terzo meglio ancora, se saprai trarre esperienza dai tuoi errori e soprattutto se qualcuno te li farà notare.
PS: Personalmente non ho mai conosciuto nessun modellista che sia nato con il tagliabalsa in mano, perlomeno le loro madri non me lo hanno mai raccontato.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |