Discussione: Costruiamo il Nibbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 16, 19:46   #87 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Non te la prendere.
Fa parte del gioco.
Comunque ora che hai praticamente scollato tutto, e ripulito dalla colla, rimetti in posizione e riattacca tutto.
Dai che ce la fai.

Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
Eh lo so.... ma mi urta i nervi. Queste son cose che anche un principiante DEVE prevedere. Che il portaservi fosse leggero l'avevo visto e che non poteva sopportare troppa pressione era una cosa prevedibile, bastava porci maggior attenzione.
Comunque è andata, bene o male l'ho rimediato, adesso sono stato attentissimo a non pressare troppo, spero di non ritrovarlo domattina con la luna storta per altri motivi

Segue la foto dei tutori del portaservi, già che era smontato e avevo i servi a disposizione, ne ho approfittato per dargli una limatina, onde evitare contorsionismi

Di nuovo sotto i ferri, poverino!

Questa è la C d'acciaio che deve raccordare... gli equilibratori (è corretto? boh), pensate possa andar bene? Fra tutti i pezzi questo era l'unico che NON doveva mancare, ho un sacco di attrezzi (hobbistici) ma una morsa pesante, da banco, mi manca

Grazie!!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando