Discussione: Costruiamo il Nibbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 16, 15:02   #85 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Arieccomi.
Grazie a tutti per il supporto, siete davvero fantastici!
Dormito poco e niente, ho una fame da lupo ma non posso mangiar nulla a causa di una guancia gonfia come un pallone... Non è il max per andare a "ragionare" col malato, ma bisognava farlo. Purtroppo il malato era più grave di quanto immaginassi e la malattia come m'era venuto da pensare, non era in coda bensì sul muso
Ragazzi, fortuna che son mingherlino.... ho combinato un bordello con quei morsetti! La paura che si scollasse in volo ha fatto sì che in volo non ci sarebbe mai andato: poco qui, poco lì, di ondulazioni ne son venute fuori altre, la peggiore proprio dove si innesta la baionetta delle semiali, rientrava almeno 4/5 mm.
Di fronte a questo casotto ho optato per la soluzione drastica: o ti aggiusto o muori Ho cominciato a scollare la terza ordinata con la speranza che potessi risolvere solo con quella ma no... son dovuto andare oltre, fino al parafiamma, purtroppo non senza danni collaterali.
Il portaservo, anch'esso ondulato verso il basso, sì è rotto in due... Avevo paura che potesse succedere in quanto è il pezzo più sottile e tant'è stato, pazienza, solo un pò di tempo per rimetterlo in sesto con 2 pezzi di listello, alla fine è andata bene.

Quando s'è crepato mi è venuta una botta di nervi che dovevo menar qualcosa!
Ho preso il martello e la morsetta e ho dato tante di quelle martellate alla C di acciaio che l'ho stupidita! Non è ancora perfetta ma alla prossima incazzatura lo sarà

Ora all'interno del telaio son rimaste le 3 ordinate più piccole, quelle verso la coda, che credo di non togliere, adesso l'altezza è di 24mm da una parte e 25mm dall'altra
Ho già provveduto a scartavetrare la colla dalle fiancate, dalle ordinate e dal portaservo, per evitare di rifare caxxate col reincollaggio, forse sarebbe meglio incollare un'ordinata per volta?
Grazie!!!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando