Discussione: Costruiamo il Nibbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 16, 21:16   #74 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Se non sai, o non puoi, scollare bene lascia stare cosí.
Quando attaccherai le chiusure superiori e inferiori inumidirai le parti incollate, ma solo attorno alla colla, e le metterai in posizione corretta. Dovrebbe mettete a posto tutto.
Ti ripeto, un leggero svergolamento ci può stare.
E secondo me una fusoliera perfettamente allineata è cosa rara.
Dai, spicciati che collaudiamo.
Se invece vuoi fare scambio kit con modello già volante dammi il telefono che ci accordiamo. (Scherzo).
Appropò, non eri tu che vendevi dei modelli tempo addietro?

Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
Si, ho un bayangtoys x8, un Syma xc5 e un quad autocostruito.. a TE li lascio per 100... vabbè 50 euro.. tanto lo so che non li vuoi manco regalati
Il tel te lo mando in pvt, se Dio vuole dovremo sentirci e vederci per il collaudo

Serio: Grazie Furio per il suggerimento e tranquillo: se dovessi provarci e non riuscissi non avresti nessuna colpa!
Se non dico una cavolata 5/6 mm dovrebbero bastare, la differenza di altezza dobbiamo considerarla a metà, giusto?
La pistola termica ce l'ho, un tentativo per vedere se migliora si può fare.

Quando ho staccato il primo pezzo incollato sul lato sbagliato, non è venuto via pulito e questa cosa mi frena un pò dal provare a scollare tutto.
Inoltre all'estremità della coda ci sono 2 pezzi triangolari molto piccoli che (magari dico una bestialità) FORSE sarebbe meglio tagliare a metà.
Non lo so, vediamo se davvero la notte mi porta consiglio!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando