Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 16, 11:14   #9577 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo_17 Visualizza messaggio
Ok grazie ultima cosetta (spero): perché mi è arrivata la mail con scritto che me ne avrebbero mandata un'altra per verificare il pagamento? Devo aspettare o faccio subito il manual paying? E nel video ho visto che si può eliminare solo l'ordine già pagato ma non quello unpaid, che è il mik caso, quindi li come faccio?
Ciao. A me una volta è successo una cosa simile e, non sapendo allora come risolvere, ho aperto la chat (pulsante giallo in altro a destra della home page); assieme al loro operatore, abbiamo subito risolto il problema. Allora, ricordo, a me risultava unpayed, mentre avevo già pagato con Paypal. "Nessun problema", mi rispose l'operatore molto gentile, "mi dia gli estremi del pagamento e sblocco subito l'ordine". Detto fatto, con tante scuse, e spedizione superveloce come indennizzo.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando