Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65 5 anni fa ho comprato 5 taniche da 5 litri della Jet presso il negozio in cui mi servivo.. ho dovuto appendere il radiocomando al chiodo per oltre 4 anni.. quest'anno quando ho ricominciato il metanolo e il nitrometano eran ancora freschi e stagionati..!!
Basta con le seghe mentali !! |
Quando ho avuto problemi con la miscela, sostituendola ho volato un bel pò, ed il socio mi disse che aveva avuto anche lui questa esperienza, non è una sega mentale.
Quando ho avuto problemi di vibrazione pensavo che era dovuto di nuovo a problemi di miscela degradata visto che poi sono stato fermo per problemi di salute. Ma quando mi hanno regalato mezzo serbatoio di miscela fresca e si è spento di nuovo.....sai lo sconforto! mi ero quasi arreso......mo di nuovo, smontaggio serbatoio ed ispezione, interno tutto ok, tubi ok come mi consigliasti te.
Ma il destino ha voluto che la coda dell'occhio mi andasse a finire in quella gommapiuma penetrata dal perno, e lo scrissi nell'altro 3ad(ho cambiato gommapiuma saranno le vibrazioni????)
Ps: stasera vi faccio la foto della modifica per non far schiacciare la gommapiuma dal perno del castello motore