Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 07, 11:52   #18 (permalink)  Top
gning
User

Data registr.: 28-12-2006
progetto riva aquarama

Ciao, ho proceduto nel lavoro, ho acquistato il regolatore di velocità, un Ripmax Quantum - non è raffreddato ad acqua ma con una piccola modifica penso che dovrebbe funzionare a dovere, posterò le foto per eventuali commenti -
per quanto riguarda il motore ho recuperato un motore da avvitatore e ho costruito la piastra e collegato agli alberi di trasmissione - rapporto 1:1, le prese d'acqua dinamiche le ho conglobate nei supporti terminali degli alberi di trasmissione.
Ho trovato la batteria che dicevi e sono riuscito a sistemarla sotto il divanetto posteriore (il posto sembrava fatto apposta)
mi resta da fare il raffreddamento per il motore e gli scarichi posteriori per l'acqua di raffreddamento.
Nei prossimi giorni faccio delle foto e le posto per eventuali consigli che sono sempre bene accetti.

Ah già che ci sono: ho una radio Zebra3 35 Mhz con la ricevente da 6 ch che ha il suo pacco batterie da 4 celle - 4.8 V , domanda posso allimentarla con la batteria del motore o si brucia non riesco a trovare un datasheet che mi dia le caratteristiche elettriche di questa ricevente ZR-106SF

Poi mi serviranno dei consigli sull'impermeabilizzazione dello scafo - Struttura in compensato da 4 mm rivestito con del piallaccio - i fori per i timoni le eliche e le prese dinamiche sono stuccati con resina poliestere Va bene o questo stucco è troppo rigido?

Scusate se le domande sono un po' alla rinfusa comunque grazie

Nicola
gning non è collegato   Rispondi citando