Grazie a tutti per l'aiuto!
@ Kitaro:
Finalmente ho incontrato un neofita come me che e' alle prime armi con il dragonfly 4! ;-)
Come hai fatto a proteggere l'elica di coda?
Al momento del decollo, il tuo dragonfly non va tutto da una parte? Ho provato a regolare i trimmers del radiocomando ma va sempre dalla stessa parte (sinistra). In pratica i due trimmers destra-sinistra sembrano del tutto ininfluenti, visto che, anche spostandoli tutti verso destra, l'elicotterino va sempre a sinistra. Mi era venuto il dubbio che fosse un problema dei piccoli switch posti sul retro del radiocomando ma non so quale sia la loro posizione corretta per cui non li ho toccati.
Ho cercato quei tondini dal falegname e dal ferramenta ma non li ho trovati...ora ordino il pezzo di ricambio su bazaritalia...
Ma tu cosa utilizzi per bloccare la batteria? Ho utliizzato ignorantemente lo scotch, ma al primo urto si stacca!
Fammi sapere le tue scoperte su come far decollare il dragonfly.
P.S.: ho visto su alcuni video che il nostro elicotterino si alza dolcemente da terra in direzione perfettamente perpendicolare al terreno e senza alcun tipo di beccheggio...ma come cavolo si fa?
Salutoni!
|