Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65 A proposito del tuo motore...visto che non posso risponderti poichè la discussione è stata giustamente chiusa... Se tu "avessi letto" il messaggio #5 di quella discussione che ti ho inviato il 23 febbraio, avresti risolto immediatamente il problema e tanti utenti del forum a quest'ora avrebbero avuto i loro attributi integri e al loro posto !!
Quindi per il futuro... abbi almeno la "compiacenza di leggere" quello che gli altri utenti ti suggeriscono...
Saluti |
Ciao......ed io ti ho risposto che avevo controllato i tubetti( il serbatoio e ha stretto contatto col parafiamma e impossibile che si pieghino). Ma qua parliamo di un fossettino fatto dal perno stretto con dado autobloccante conficcato nella gommapiuma appiccicata al serbatoio della dubro, dove mi sono accorto nell'ultimo smontaggio che era a contatto col serbatoio.
L'ultimo smontaggio del serbatoio l'ho eseguito per vedere se era ostruito il tubicino di ottone all'interno e, per caso gli occhi mi sono andati a finire li..........comunque ti ringrazio lo stesso dell'esperienza tua.