piano piano sto andando avanti, l'ala è completata compresa la cofanatura di raccordo con la fuso sull'intradosso
anche la parte inferiore della fuso è stata chiusa e raccordata dopo aver sistemato i comandi
fatti i karman incollati sagomati e stuccati, na marea di trucioli e polvere
poi ieri sera ho iniziato mettere la carta sull'ala, prima mano di turapori, asciugatura carteggiata leggera con la 400, poi di nuovo turapori nitro e modelspan leggera. il risultato è ottimo sia dal punto di vista strutturale(irrobustisce la pelle esterna) che della finitura. unico problema il turapori! Puzza da morire! erano anni che non lo usavo e non ricordavo che fosse così fetente, usato all'aperto(freddo cane) con mascherina con filtro idoneo, e la puzza mi è rimasta nel naso per ore
Poi anche se asciutta l'ala puzza anche oggi, ora l'ho lasciata all'aria sperando che spurghi perchè così in casa non la porto manco morto. Che ne sò? sarà che a 15 anni non mi dava fastidio, ma adesso non la reggo proprio quella puzza, ma se provassi col vetrificante all'acqua? dite che faccio una porcata?