Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Se capita mi piacerebbe provare il tuo modello, mi incuriosisce cercare di capire dal vero l'effetto del basso allungamento, tutti cercano di andare verso alti allungamenti ma io non son tanto convinto che sia sempre e comunque una buona medicina. |
Io sarei altrettanto curioso di fratello provare ma purtroppo piloto in mod 4 e mi è sempre praticamente impossibile confrontarmi con altri in mod 1.
Perini sta finendo a tappe forzate la sua ala che andrà a montare su fuso e piani dell'Xplorer 400 che, eccetto il quota tutto mobile, è identico per bracci e superfici dei piani al mio, dovrebbe stare nel peso del mio, attorno ai 1750 gr in ODV.
Alla prima occasione penso che sarà senz'altro disponibile a consegnarlo all' "esorcista"!
Io comunque sto volando con mix ed impostazioni rilevate dall Xplorer che avevi venduto e messo a punto ad Andreatta e che ho trasferito sulla versione .zip.
Per quello che posso dire fin qui (a Padova era la quarta seduta di volo) le impressioni corrispondono molto alla versione originale, penetrazione, velocità, planata non risultano variate significativamente mentre la manovrabilità mi sento di dire che è ulteriormente migliorata, penso principalmente per i momenti di rollio ed imbardata più ridotti.
Come dicevo a Padova si potrebbe concludere: "maggior n. Di Reynolds - allungamento"
pareggio 1 a 1, non male!
Paolo