Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 16, 06:49   #5580 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Sto valutando seriamente di passare a qualche cosa di più grandicello che mi
permetta di volare anche con un pò di vento che a casa mia c'è spesso...

Indoor non ho un ambiente adatto e se esco con il V911 me lo trovo subito spinto contro
una pianta (Se va bene)

Mi avete messo la pulce nell'orecchio sulle versioni simili al 911 ma più grandicelle

questa sera però mi è caduto l'occhio su un modello Flybarless che non costa molto

FX071C Flybarless

Fx071c 2.4G 4CH 6 assi giroscopio flybarless rc elicottero -

Secondo voi tra un Wltoys V912,V913 o superiore (Mi tentano anche il V966 il V977 anche se mi spaventano i 6 canali) e un Flybarless tipo quello che ho trovato cosa è meglio?

Questi sistemi sono robusti alle cadute?

Costano molto i ricambi?


Con il V911 mi avete dato veramente un ottimo consiglio adesso che mi sono preso
bene cerco qualcosa di più (Niente 3D)

Esigenze: Volo tranquillo all'esterno anche con venticello e qualche piccola acrobazia
ogni tanto... per ora mi limito a questa richiesta

Se devi volare con un po di vento i modelli a passo fisso FB (Flybarred con flybar ) come il V912, V913 (brushless ) e V915 sono già molto limitati...un modello FBL (Flybarless) senza flybar 4 CH in teoria e più libero ma come modelli in circolazione delle stesse dimensioni ci sono: FX071C e la sua evoluzione FX067C.



Questa è la versione più recente ma con una leggera brezza contro...che a mio avviso anche il V912 potrebbe sostenere benissimo...



Mi sto ancora informando su questi modelli...una cosa che mi è dispiaciuta molto e la versione FX076C micro (simile ad un V911) ma Flybarless ...che è praticamente scomparso e sembrava un modello che doveva " emergere "...quindi se poi ti compri uno di questi modelli e i ricambi non vengono più venduti ? Adesso non ho tempo ma più tardi posto qualche altra info...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando