Citazione:
Originalmente inviato da falex71 io credo che abbiano gli esagoni da 17 tutti i revo, per i braccetti non direi che sono indispensabili gli rpm, io non ho mai rotto quelli originali, per lo sterzo bisogna un po lavorare per aumentare la sterzata max quindi dremellando un po qua e la sul sistema squadrette e rinvi. Poi forse si potrebbe modificare il caster riducendolo, avanzando piu possibile il tirante superiore con qualche limatina qua e la. Ovvio gomme quelle da truggy dedicate, e senza off-sett per avere una carreggiata piu stretta possibile.
Direi quasi scontato la serie di molle e cantilever che spesso trovi già comprese, ovvero tre serie di molle ant e post e 3 serie di contilever compreso i long travel pr la massima escursione, come oli non mi ricordo forse 80 e 60 col caldo ma dipende molto dall'utilizzo e della pista. Ah, il revo ha una discreta frizione, è bene usarla e tararla giusta per evitare di rompere qualcosa della trasmissione, con i salti è fondamentale, specie negli atterraggi a pieno gas. |
La versione brushed ha i trascinatore da 14.
Le molle, anche quelle più dure di serie non sono adatte per la pista, ci vogliono più dure, della integy, e l'olio ammo almeno 500.
I braccetti della RPM sono più resistenti e al posteriore danno 2 gradi di convergenza... Consigliatissimi!
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