Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 16, 20:20   #40 (permalink)  Top
i2701
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il la sworks 1/8 non l'ho mai vista ,non ho mai scritto nel post.
ma per il discorso serpent per esempio ,di quello che so, posso dire che tutti i super convinti che ho visto all'ibr ,sono passati ad altro ,vedi mugen 7 o losi.
era la macchina rigida per eccellenza ,dovrebbe in teoria spaccare il mondo all'ibr,visto che è una sorta di pista da turing costellata di salti...in realtà è un osso ,non va avanti ,non si sa il perchè è ferma.

io non so nulla tipo ivan di mezzi con lipo sdoppiate ,sempre avuto la lipo singola ,dicono siano rigide ,boo cmq non lo so.
quello della rigidità è uno dei problemi, se non fossero rigide alla prima botta sul frontale andrebbe tutto a pacco, lipo nel motore e motore sulla torre dello sterzo, non flettono e non torcono, cose che le macchine da off devono fare, addirittura le altre hanno puntali di varie misure e materiali per sistemare al meglio la rigidità a seconda della condizione della pista o della guida, quelle a doppia lipo sono così e basta
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando