Citazione:
Originalmente inviato da vinsal80 ognuno di voi ha dei pareri diversi,cmq io cerco una delucidazione, entrambi mi affascinano,sono tentato di prendere la sworkz ma ci sono cose che mi frenano,tipo; abitando in Germania sulla sworkz girando per il web nn trovo molto come pezzi di ricambio,la soluzione a 2 lipo mi lascia dubitare e inoltre mi sembra che se un giorno volessi cambiare combo credo che sarei limitato dalle misure, invece ben altro discorso con Losi, pezzi di ricambio ovunque,, nn devo fare gare a livello professionale ma se capita qualche giro in pista a livello amatoriale, poi se questo hobby mi affascina, valutero' per un kit. o meglio nel caso Losi di trasformarla in kit. ma pian piano  grazie x i consigli. |
hai centrato il punto, oltre a quanto hai scritto va tenuto conto che le macchine a lipo sdoppiato sono nate come stupida alternativa a quello che gia c'era sul mercato ma per fortuna stanno tramontando e tra non molto non se ne vedranno più per vari motovi e per fortuna aggiungo