Citazione:
Originalmente inviato da cinghio ok. ricevuto..... lo so che gli sponsor non si beccano facilmente.
però mettersi dietro un big... anche solo una volta..... hai idea che ritorno d'immagine? o per lo meno che soddisfazione?
difficile che al 5 piste Mattia metta dietro un nome importante. non ques'anno per lo meno.
invece con il 23 di passo e il 22 di best ha serie possibilità di finire sul podio all'italiano dell'ibr.
poi va bè.... niente sponsor... ma vuoi mettere la giornata da Leone?!!  |
Basta informarsi

, forse non guardate in giro ma al 5 piste erano iscritti floris , tutto il team vsa , bianchi e altri , il 40% degli iscritti sono F1 o expert , non credetevi che andare in finale sia un gioco da ragazzi .
E poi se parliamo di sponsor , non si hanno dall'oggi al domani e conta di più fare bene in 2-3 gare che vincerne una . E poi io sono sempre convinto che meglio un 10-11 posto in mezzo a 50 che un primo posto in mezzo a 10 . Da molte più soddisfazioni arrivare in una finale con 50-70 iscritti che arrivare a podio in una con 10 . È il duro lavoro che da più soddisfazioni non vincere facile