Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 07, 00:48   #34 (permalink)  Top
Grava
User

L'avatar di Grava

Data registr.: 07-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da sariddu25
ciao ragazzi,ero sicuro che questo thread avrebbe provocato un putiferio e mi sono permesso ,subito dopo il mio primo post,di contattare i moderatori (nella fattispecie studacher300),perche' ho reputato giusto fare cosi'!....
nella nostra disciplina,come nella vita ,reputo importantissima l'esperienza..l'esperienza è conoscenza applicata e se qualcuno sa un briciolo piu' di me io,per mio carattere, ho il dovere di ascoltare...poi sta a me se o meno sfruttarla e prenderne atto.......
insomma stiamo sempre a dire ai principianti:NN ANDARE AL CAMPO DA SOLO....FATTI SEGUIRE DA UN ISTRUTTORE....STAI ATTENTO......
nn è ovvio!??!nn viene da se che se nn hai esperienza devi farti affiancare?allora perche' ribadirlo!?!?!
bene credo che queste ovvieta' possano essere applicate anche nel campo della costruzione....se vogliamo che la gente possa imparare e crescere nel nostro hobby nn dobbiamo essere egoisti di conoscenza...e le ovvieta' nn sono necessariamente ovvie!!!!chiediamoci lo vogliamo veramente!?!??!
il problema è che ho letto parole pesanti nn commisurate allo spirito di questo forum e fuori misura rispetto l'oggetto di questo thread...
quando sento frasi del tipo:...siamo troppi...l'aeromodellismo non è per tutti...invito l'autore a chiedersi se questa disciplina fa realmente per se!!!perche' la nostra "passione" serve anche a socializzare ad aiutare anche a competere (serenamente) ma mai a dividere come il senso di questa frase lascia intendere!!!!!
nn so cosa rispondere a chi parla di "UNA SPINA NEL CULO"...io nn me la sento..probabilmente nn so neanche a cosa si riferisce,non appartengo alla fiam,non ho interesse alcuno a tenere in piedi questa discussione se non il fatto che mi è sembrato ineducato il "modo"...e poi ho gia' ribadito;perche' chi scrive nn si prende la "briga" di parlare con chi di competenza o con l'interessato se reputa un post eccessivamente "OVVIO" e ne ha da ridire?!?!?!....
Poi per quanto riguarda il perbenismo credo che su determinate cose nn si possa trascendere;l'educazione non è perbenismo e le cose bisogna saperle dire con i modi e i tempi adatti;(io porgo il saluto perche' reputo che sia giusto e educato nn perche' sono perbenista)...
insomma è chiaro che in un forum come questo nn si parla di filosofia o di materie umanistiche,quindi anche il sapere come si possa avvitare una vite nel polistirolo,puo' essere utile a tutti!!neofiti o meno!...fra l'altro ho avuto modo di apprezzare anche le creazioni dell'autore di quel post (che nn conosco) e mi sembra un gran bravo modellista e faccio i miei complimenti per le sue OVVIE creazioni (dopotutto cosa fanno....volano ..OVVIO!!!!)
Questo è quanto!!
Enzo
Catania