Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 16, 14:36   #31 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
per quel che vale il mio apporto a questo forum, raccolgo la giusta provocazione di Wrighi.
Faccio un mea culpa : mi riconosco non tanto nel mettere alla berlina ma nel perculare.
Immagino che la provocazione di Wrighi sia volta al miglioramento del forum stesso.
Mi limito ad un sotto insieme delle macchinette (una parte minoritaria di una parte minoritaria ) credo comunque ci sia margine di manovra.
ti ringrazio
io mi appello a wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

potrà anche essere che tutto il mondo è paese, evidentemente noi siamo più paese degli altri, in questi ambienti ci sono società più educate dove la sincerità alla Funari ce l'hanno solo quando bevono troppo.
l'abbondanza di imbecilli non facilita certo le cose ma rientra nello stesso problema di fondo.
per avere meno imbecilli bisogna rendere l'ambiente più serio ed educato.. non dico austero ma rispettoso e questa deve essere una scelta individuale, direi di buon senso.
ma noi siamo caciaroni e questa gente da un lato posta boiate a nastro mentre dall'altro viene schernita, giudicata ed etichettata come passatempo finendo con l'apparire entrambe le situazioni due facce della stessa medaglia.

quindi se siamo questo, ci meritiamo la discussione sui minus habens del giorno ma se vogliamo essere migliori possiamo evitare di dare corda agli imbecilli non prendendo parte ai ludi circensi.

Ultima modifica di wrighizilla : 07 marzo 16 alle ore 14:39
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando