Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 16, 10:22   #4632 (permalink)  Top
immarcescibile
User
 
L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
il truggy è talmente robusto e un animale da pista che paradossalmente ci perdi il gusto a girarvi per bushing (tranne che per salti sfascia mezzi). Il revo l'opposto, quindi se intendi usarlo 60% bushing e 40 % pista vai di revo altrimenti di truggy.
Robustezza e performances del truggy sono fuori discussione, vince 10 a 1 contro il revo, pero' io col revozzo non ho mai rotto nulla ed in pista con gomme da truggy e una piccola modifica allo sterzo (unico vero handicap in pista) dovo parecchio fastidio anche ai buggy. Poi in realtà cedei il revo (e mi pento) proprio per prendere un truggy per girare in pista, ma chiusa la pista vendetti anche il truggy (senza pentimenti).
Per i miei gusti estetici e utilizzi, prenderei comunque il revozzo
Sembrerebbero queste le mie necessità piú o meno.
Mi parli nei dettagli di tutte le modifiche che hai fatto per renderlo discreto x la pista?
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando