considerazioni
la losi rtr da te proposta ha le parti di una rtr, le torrette, i tappi ammortizzatori, l'elettronica, il telaio di una rtr, non male l'elettronica a parte il servo che va sostituito come le torrette che non sono proprio resistenti, il resto non è male
la sworkz, invece, tutta la macchina ha materiali del kit tranne l'elettronica che, anche in questo caso non è male ma il servo, come sopra, va sostituito, poi è un ottimo mezzo.
parlo per prove fatte, in pista dove vado un ragazzo l'ha presa ed è un ottimo mezzo, mi riferisco alla losi, guidata e si guida bene; ha il giroscopio ma se non si usa è meglio, il servo fa schifo, lento e delicato, non dura molto, nell'insieme è molto buona.
la sworkz, che tra le altre cose ho, ma non con elettronica rtr, è veramente un ottimo prodotto; la versione rtr monta un servo scarso, da sostituire quanto prima, stesso motivo di sopra ma la combo è molto buona, valida per la cifra.
i ricambi si trovano facilmente sia da una parte che dall'altra non ci sono problemi di reperirli per cui cosa prendi, non hai problemi.
diciamo che a guidabilità la sworkz ti perdona di più poi va anche a gusti ma avendo provato anche losi, beh, preferisco la sworkz ma mi ripeto, va a gusti!