Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 16, 12:50   #34 (permalink)  Top
bresaola
User

L'avatar di bresaola

Data registr.: 04-02-2008
Senza dubbio si.....

Cioè per girare giri e se usi sempre quelle magari non sentirai la differenza.

Ma se fai una scarica con le Turnigy 30c poi metti una lipo da 70-90c capirai da solo la differenza.

Io avendo tutte Nano e Kypom da 90c presi le Turnigy 30-40c visto il prezzo irrisorio per giracchiare il Sabato e non usare le lipo che usavo per le gare per preservarle..... beh la differenza è talmente marcata che le ho usate un paio di volte poi le ho vendute.....

Tengono botta il primo giro o 2, poi hanno talmente poco spunto da risultare difficile anche fare i salti in tranquillità.....

Visto che ci siamo già passati più o meno tutti..... spendi da subito bene i tuoi soldi così li spenderai solo una volta.... prendi queste:

Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack (EU Warehouse)

o se vuoi risparmiare qualcosa queste che non sono male:

ZIPPY 6000mah 2S2P 50C Hardcase Pack (EU Warehouse)

Sono 2s quindi ne devi prendere 2 e metterle in serie.... se non sei capace devi prendere una 4s ma di buone Hobbyking non ce le ha....

Devi cercare delle Gens ace o delle Kypom, dai uno sguardo su Wartelle ne ha diverse buone, devi spendere dai 90€ i su.... se vuoi andare sul sicuro prendi queste non te ne pentirai....

Accus KYPOM 6400 90C 4S2P KYPOM

Sennò wartelle ne ha anche di piu economiche che partono dagli 80€ tipo queste:

Accus KYPOM 5500 50C 4S2P KYPOM

o le Omega o le Vant...... tutte sono meglio delle turnigy 30c. Poi se il prezzo è un problema prendile senza starci tanto a pensare, ma considera le batterie sono fondamentali per divertirsi......

Ultima modifica di bresaola : 05 marzo 16 alle ore 12:56
bresaola non è collegato   Rispondi citando