Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Ma che mi frega a me dei secondi al giro se io giro random dove mi capita? Boh. Per le celle è vero fino a un certo punto. Anche con un cut-off a 3 V per cella mi fermavo e staccando le batterie una cella era solo a 0,2 V sotto le altre, ma quando si vanno a caricare si livellano subito. Ora ho impostato il cut-off a 3,2 V e quando vado a staccarle hanno tensioni molto più vicine tra di loro. E la durata non ne risente, visto che giro con ognuna delle batterie per più di 20 minuti. Per uno che corre solo in pista sarà poco? Va bene, nessuno dice il contrario. Per uno che non va in pista e che ha un Monster sarà poco? Non credo.
Ad alexxandro sono arrivate le mie stesse batterie tutte con tensioni normali, quindi evidentemente questo negozio non controlla le lipo, le spedisce e basta. Il palo nel deretano l'ho preso io, ma in futuro ovviamente eviterò di prendere roba da loro. |
ok benon. Per te quelle batterie vanno più che bene. Come dicevo sopra, a molti le prestazioni e la durata delle batterie non interessa (per durata intendo il numero di cicli di ricarica prima di doverla cestinare...)